Scene da film horror in un Bed&Breakfast della Capitale. Una 40enne belga ha staccato la lingua a morsi al proprio compagno, suo connazionale, al culmine di una lite.

La coppia si trovava in vacanza a Roma e alloggiava in un B&B situato in zona Trastevere. I due avrebbero iniziato a discutere animatamente all’interno della struttura dopo aver cenato in un locale. Ignoto ancora il movente della discussione, ma secondo quanto ricostruito dai giornali locali, ad un certo punto la donna gli avrebbe fatto credere di voler fare pace. Ma una volta poi  avvicinata alla bocca del compagno, come per dargli un bacio, con una mossa fulminea lo ha morso staccandogli un pezzo di lingua.

La vittima è immediatamente uscita in strada, con la bocca sanguinante, e ha allertato i carabinieri. Dopo aver richiesto l’intervento del 118, i militari dell’Arma sono entrati nella stanza  in cui soggiornava la coppia e all’interno del frigobar hanno rinvenuto il pezzo di lingua mancante. Ma purtroppo, i medici dell’ospedale San Camillo non sono riusciti a ricomporre la lingua.

La donna è stata arrestata con l’accusa di lesioni gravissime.