Stasera su Canale 5: Tutto sull’Isola dei Famosi 2024 – Anticipazioni, nomination, eliminazioni del 15 aprile

0

L’Isola dei Famosi 2024, il famoso reality show condotto da Vladimir Luxuria, fa il suo ritorno in prima serata su Canale 5. La terza puntata promette di essere ricca di emozioni, con una nomination in corso e le prime incomprensioni e rivalità tra i concorrenti naufraghi. Cosa succederà stasera, lunedì 15 aprile 2024?

La diretta della terza puntata sarà condotta da Vladimir Luxuria, con i due opinionisti Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Dall’Honduras, ci sarà anche Elenoire Casalegno a tenere alto il morale dei concorrenti.

L’unione dei due gruppi di naufraghi, famosi e non, ha già generato tensioni e litigi. Esiste una frattura tra Greta e Artur, mentre Pietro fatica a farsi apprezzare dagli altri concorrenti. Tonia Romano, invece, ha preferito ritirarsi dal reality prima ancora di iniziare a partecipare.

Tonia ha voluto rassicurare i suoi follower sui social riguardo al suo ritiro: ha spiegato di aver avuto un problema di salute in Honduras e di aver pensato ai suoi figli, motivo per cui ha preferito preservare la sua salute e abbandonare il reality. Ha ringraziato la produzione per il suo supporto in questo momento difficile.

Durante la terza puntata verrà annunciato il nome del primo concorrente eliminato. Quattro naufraghi sono in nomination: Khady Gueye, Samuel Peron, Peppe Di Napoli e Luce Caponegro. Chi sarà il primo a lasciare l’Isola dei Famosi 2024?

Secondo i sondaggi, Khady Gueye è la naufraga più votata con il 36% delle preferenze, seguita da Luce Caponegro con il 29% e Samuel Peron con il 22%. Peppe Di Napoli si trova in ultima posizione con solo il 13% dei voti. Sarà lui il primo eliminato?

L’Isola dei Famosi 2024 andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5. I fan del programma potranno seguire le avventure dei naufraghi anche in streaming su Mediaset Infinity. La replica della puntata sarà trasmessa il martedì sera su Mediaset Extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *