Stefano De Martino bacia Gilda Ambrosio, addio Belen

0

Stefano De Martino bacia Gilda Ambrosio, addio Belen – Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto davver inequivocabili che ritraggono il ballerino Stefano De Martino mentre si scambia dolci effusioni con Gilda Ambrosio. Dopo la dolorosa separazione da Belen Rodriguez, il ballerino di Amici sembra aver ritrovato la pace e l’amore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano De Martino bacia Gilda Ambrosio, addio Belen

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio  sono stati pizzicati insieme prima in barca ad Ibiza, poi a Formentera. A quanto pare, care donne Italiane, mettetevi il cuore in pace. Lo scapolo piú desiderato non è disponibile. Sará contento Andrea Iannone che, secondo la cronaca rosa, avrebbe sofferto il riavvicinamento tra Stefano e Belen.

Dopo giorni di rumors finalmente sono le immagini a parlare. Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è scattato il bacio. Che sia nato l’amore? Il settimanale Spy, qualche giorno fa, aveva rivelato un possibile flirt tra i due. Gli scatti diffusi oggi da TgCom24 sembrerebbero confermarlo.

Il condizionale è d’obbligo, le immagini non sono poi cosí nitide e la deduzione potrebbe essere frutto di una facile svista da parte dei piú maliziosi. Se la notizia sará confermata crollerá la tesi sul ritorno di fiamma tra Stefano e Belen di cui si parla da settimanel ormai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *