Stefano De Martino su Belen: la separazione un “terremoto dell’anima”

Stefano De Martino ospite ieri sera al Maurizio Costanzo Show, è tornato a parlare a un anno esatto dalla fine del suo matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez, con la consueta amarezza che ha caratterizzato le dichiarazioni delle ultime settimane.

Il ballerino ha parlato della separazione dalla moglie e di come, la fine del matrimonio abbia rappresentato per lui un fallimento: Dicembre è il mese malinconico per eccellenza. Affrontare il tema del ‘terremoto dell’anima’ a dicembre è perfetto, siamo un po’ tutti terremotati perché è il mese delle mancanze. Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat.”.

Maurizio Costanzo gli domanda inoltre cosa chiederebbe a Babbo Natale e il ballerino risponde: “Essendo un padre, in cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio Santiago quindi chiederei un regalo per lui”.
Si sono detti addio proprio un anno fa Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il tempo di fare l’albero a casa con Santiago, e poi ognuno per la sua strada, a pochi giorni dal Natale.

Stefano De Martino e il futuro

Un dolore, il suo,  superato da poco grazie forse al presunto nuovo amore che sta vivendo, ma soprattutto grazie al figlio Santiago: “I terremoti dell’anima fanno soffrire, ma viva Dio che esistono. Preferisco vivere, soffrire, amare, anziché continuare a esistere apaticamente. In cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio Santiago, siamo a Natale e chiedo solo la sua felicità“.

Belen sta intanto affrontando la sua tumultuosa storia con il pilota di Formula 1 Iannone