Stefano De Martino difende Belen: “Basta insulti per la mia ex moglie”

0

Stefano De Martino prende le difese della suaex moglie Belen e si dice stanco di tutti gli insulti contro la madre del suo piccolo Santiago.

Dopo il divorzio e dopo un vacanza alle Mariutius per concedersi una pausa dallo stress e dalle tensioni dovute alla separazione, Stefano De Martino si irrita difronte agli insulti sui social nei confronti di Belen. Su Instagram difende la showgirl per la quale prova ancora dei sentimenti (come aveva dichiarato qualche mese fa in una diretta sul suo profilo Facebook) nonostante lei abbia già una relazione con il noto motociclista Andrea Iannone.

Il ballerino aveva pubblicato sul social un sua foto in bianco e nero e in poche minuti i fan di Stefano si scatenati in una pioggia di critiche e insulti per Belen.

Tra i commenti dei followers De Martino scrive: “Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che, con le difficoltà del caso, cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino”. Quello che posso dirvi – continua Stefano – è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

 

DE MARTINO

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *