Stefano De Martino ed il commento alla foto di Belen [FOTO]

0

Stefano De Martino ed il commento alla foto di Belen – Tra i due sembra essere tornato il sereno. Come ogni “coppia” social che si rispetti, vedi Ferragni Fedez, anche De Martino e Belen sanno come sfruttare a pieno instagram. Nelle ultime ore sembra essersi sancita la pace nella coppia, specie dopo il commento di Stefano alla foto di Belen.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano De Martino ed il commento alla foto di Belen

Belen ha condiviso sul suo profilo instagram una foto del piccolo Santiago. Tra i commenti é veramente impossibile non notare quello del ballerino, padre del piccolo, Stefano De Martino. “Amore di papá”, commenta Stefano.

Secondo i piú maliziosi, quelli che ancora sperano in un ritorno di fiamma, tra Stefano e Belen sarebbe riesploso l’amore. In realtá dobbiamo darvi una brutta notizia, Belen sta ancora con il pilota Andrea Iannone. Quest’ultimo, accusato recentemente di non condividere piú foto insieme alla sua amata, nei giorni scorsi, ecco cosa ha pubblicato. Per la sua amata, una dedica che vuole smentire le voci di crisi che li stavano sommergendo:

“Fra tante nuovole tu sei il mio sole”

Niente ritorno di fiamma per Stefano e Belen, ma, come dicono i fan della coppia, non é mai troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *