Stefano De Martino frecciatina a Belen: “Al nostro matrimonio tua madre… “

0

Stefano De Martino frecciatina a Belen: “Al nostro matrimonio tua madre… “ – Nell’ultima puntata di Selfie non poteva che mancare l’ennesima frecciatina tra Stefano De Martino e l’ormai ex moglie Belen Rodriguez. Ecco cosa é successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano De Martino frecciatina a Belen: “Al nostro matrimonio tua madre… “

Dopo la fine della loro storia si erano ritrovati insieme in due programmi. Nonostante il loro rapporto incrinato in televisione hanno sempre suscitato molta simpatia alimentando, in questo modo, il desiderio da parte dei fan di rivederli insieme.

Durante la puntata di ieri Belen é entrata in studio accompagnando una donna che desiderava cambiare per il matrimonio della figlia e parlandone, si é commossa. De Martino ha cosí commentato la scena

“Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”

Belen a quel punto non ha nascosto un sorriso molto forzato. De Martino, vedendo la reazione ha subito commentato:

“Si scherza eh”

A risollevare i toni in studio ci ha pensato Iva Zanicchi che commenta dicendo che tutte le mamme desidererebbero un genero come lui. Simona Venuta infine sentenzia dicendo:

“Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare”

Belen peró, lascia comunque lo studio scuotendo la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *