Stefano De Martino parla di Santiago, Belen si commuove in diretta

0

Stefano De Martino parla di Santiago – Durante la seconda puntata di Selfie “le cose cambiano” Stefano De Martino ha speso delle parole per il figlio Santiago. Interessato alla storia di Lorenzo, un ragazzo dall’animo molto sensibile e con una storia particolare, si é particolarmente commosso. Ecco cosa é successo.

Stefano De Martino parla di Santiago – La commozione di Belen

Lorenzo nel passato, durante la sua adolescenza era stato deriso dai compagni. Ha subito un grave intervento che peró non ha dato gli effetti che sperava. Dopo il successo grazie all’operazione del professor Carlesimo il discorso verte su un argomento delicato. Si é suggerito a Lorenzo la possibilitá di recuperare il rapporto con il padre che si era incrinato da tempo.

Ecco quindi che Stefano De Martino interviene parlando della sua esperienza di padre con il piccolo Santiago.

E’ il rapporto più bello che ho avuto e che ho tutt’ora, è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Non perdere altro tempo. Fare il papà o la mamma non è semplice, molte volte uno dei due deve essere più duro ma non può non amarti.

Belen, nel sentire queste parole, si é molto commossa. I due, come dichiarato da De Martino, litigano molto di meno da tempo. Apparte qualche battutina piccante tra i due nella prima puntata, sembra che le acque si siano calmate per entrambi.

Che si tratti di una nuova pace stabilita tra i due che, speriamo per il bene del piccolo Santiago, possa durare per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *