Stefano De martino ha tradito Belen durante il matrimonio, sarà vero?

0

La coppia De Martino-Rodriguez torna a far parlare ancora di sé. Dopo la recente separazione, secondo il settimanale “Chi” il noto ballerino di amici avrebbe più volte tradito la bella argentina durante il matrimonio.

Dal 2012 Stefano De Martino e Belen Rodriguez avevano formato la coppia più bella, invidiata e cliccata sulle pagine internet. Sui loro social avevano raccontato diversi momenti della loro vita insieme appassionando giorno dopo giorno il pubblico. Una storia d’amore andata veloce come un vortice: in poco tempo vacanze con le rispettive famiglie, un matrimonio da sogno e un figlio adorabile. Poi dal 2015, le coppia si separa e i fan cadono nello sconforto.

Nonostante il ballerino di Amici abbia confessato di provare ancora dei sentimenti per la mamma del piccolo Santiago, la loro separazione è andata avanti e la bella Belen ha voltato pagina. Al suo fianco ora c’è il motociclista Andrea Iannone. La coppia non ha mai spiegato il vero motivo del divorzio, il loro unico obiettivo è far star bene il loro piccolo bambino.

Ora il settimanale Chi fa una rivelazione shock secondo la quale Stefano avrebbe tradito Belen durante la loro storia d’amore. Belen avrebbe provato a sistemare le cose ma subito dopo si sarebbe stancata.

Stefano al momento è sereno, smentisce i numerosi flirt con le ballerine di Amici. Si dedica a pieno alla danza e ai momenti teneri con il figlio Santiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *