Stefano dimentica Belen? Tatuaggio sbiadito e non la segue su Instagram

0

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Andrea Iannone. Un triangolo del gossip sotto il costante mirino delle riviste rosa. Ogni minimo gesto viene riportato dai giornali di gossip, cercandone sfumature compromettenti o possibili segnali e frecciatine lanciate verso l’ex partner. Secondo le ultime novità, Stefano De Martino starebbe cancellando il tatuaggio che aveva in comune con la showgirl argentina. Il ballerino non era mai ricorso all’eliminazione finora. Così, la causa potrebbe essere un nuovo amore.

Principale sospettata, Elena D’Amario, ballerina del talent di Amici, dove ha conosciuto l’ex marito di Belen. Da tempo rimbalza questo sospetto, ma non c’è alcuna conferma. Alcune foto pubblicate su Instagram da De Martino avrebbero messo in mostra il tatuaggio incriminato, che è parso particolarmente sbiadito.

READY? ? @amiciufficiale oggi 14,10 #canale5

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Il tattoo è visibile sulla spalla sinistra di Stefano e pare non abbia più dei colori vivaci. Belen, dal canto suo, ormai da tempo ha iniziato il suo processo di cancellazione del tatuaggio tramite laser e non manca dal metterlo in mostra spesso. Tra i due, ormai, non pare scorrere buon sangue. Anche se entrambi vogliono mantenere un rapporto civile per il bene del figlio, spesso la coppia scade in litigi per telefono o di presenza. Ulteriore prova del presunto “astio” è il fatto che entrambi hanno smesso reciprocamente di seguirsi su Instagram. Un gesto che pare rappresentare la voglia di “non voler vedere l’altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *