Stefano non paga gli alimenti a Santiago, solo 1000 euro al mese

0

Stefano non paga gli alimenti a Santiago, solo 1000 euro al mese –  Tempo fa furono resi noti i dettagli dell’accordo tra Belen e Stefano De Martino dopo la loro separazione. Il ballerino non paga gli alimenti all’ex moglie ma versa un assegno per contribuire al mantenimento del piccolo Santiago.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano non paga gli alimenti a Santiago, solo 1000 euro al mese

L’udienza si è tenuta il 24 Gennaio al tribunale di Milano. In quella occasione è stato stabilito l’accordo di separazione tra Belen e Stefano. La procedura è durata pochissimi minuti ed ha messo definitivamente fine al legame tra la showgirl argentina ed il ballerino di Amici.

Allora fu il Messaggero a pubblicare i dettagli sui loro accordi.

Stefano non dovrà versare alimenti all’ex moglie, ma semplicemente corrispondere una somma pari a 1000 euro mensili per contribuire al mantenimento del figlio Santiago. L’accordo è stato raggiunto con il consenso di entrambe le parti”.

L’accordo stabiliva inoltre che il bambino rimanesse a vivere con la madre. Il padre potrà vederlo a weekend alterni. De Martino ha deciso di stabilirsi a Roma per via del suo lavoro ad Amici e per vedere il piccolo dovrà recarsi due volte al mese a Milano. Per Stefano anche 15 giorni di vacanze estive con Santiago.

Ormai da tempo Belen e Stefano hanno definitivamente voltato pagina. Hanno messo la parola fine a quell’unione che aveva fatto appassionare milioni di Italiani nata nel 2012. Nessuno potrà dimenticare quel principesco matrimonio a Comignago

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *