Stoppa rivela la vera ragione del suo addio a Striscia la Notizia

Stoppa rivela la vera ragione del suo addio a Striscia la Notizia

0

Dopo aver iniziato la sua carriera sul canale E!News insieme a Ellen Hidding e su Sky Vivo, nel 2008 Edoardo Stoppa si è trasferito a Mediaset diventando uno dei volti di punta di Striscia la Notizia. Con il passare del tempo, si è specializzato in servizi legati al benessere degli animali, guadagnandosi il soprannome di ‘il fratello degli animali’. Nel 2020, ha preso la decisione di lasciare il programma satirico per un nuovo capitolo nella sua carriera, approdando all’Isola dei Famosi.

In un’intervista a Superguida TV, Stoppa ha spiegato il motivo per cui ha deciso di abbandonare Striscia la Notizia, affermando di voler chiudere un capitolo importante della sua vita per intraprendere nuove sfide. Ha chiarito che non ha intenzione di tornare al tg satirico né di partecipare al Grande Fratello in futuro, poiché ritiene di aver concluso la sua esperienza con i reality show.

Tuttavia, l’idea di partecipare a Pechino Express in coppia con la moglie Juliana Moreira potrebbe essere presa in considerazione in un secondo momento. Stoppa ha sottolineato che al momento preferisce concentrarsi su altre attività e trascorrere più tempo con la famiglia, ma non esclude la possibilità di partecipare al reality show di viaggio in futuro.

Nel frattempo, Stoppa ha ricevuto elogi per il suo ruolo sull’Isola dei Famosi, dove è stato descritto come una figura paterna e fraterna dai suoi compagni di avventura. Il tweet dell’Isola dei Famosi che ringrazia Stoppa per il suo supporto e la sua presenza durante l’esperienza sull’isola dimostra il rispetto e l’affetto che ha guadagnato tra i suoi colleghi e il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *