Stranger Things ora è videogioco, in attesa della nuova stagione eccolo per iOS e android

0

Stranger Things ora è un videogioco (gratuito) per Android e iOS. In occasione della seconda stagione del suo show, Netflix pubblica una mini avventura per smartphone e tablet realizzata tutta in pixel art. Il gioco di Stranger Things ha grafica pixellata e tutto quel che vi aspettereste da un videogame anni ’80.

La serie TV prodotta da Netflix, ormai non c’è fan che non lo sappia, tornerà tra poche settimane con la sua seconda stagione sugli schermi di PC, TV, tablet e smartphone. Per celebrare l’evento, la società ha pubblicato un mini videogioco per Android e iOS, un’avventura completamente gratuita dal titolo Stranger Things: The Game.

L’idea degli sviluppatori in effetti era quella di proporre un gioco dallo stile simile a quello che caratterizzava i titoli che potrebbero aver giocato i personaggi della serie nell’anno in cui è ambientata, il 1984. Anche i contenuti sono ovviamente ispirati a Stranger Things: protagonisti, tematiche e ambientazioni sono tutti tratti pixel per pixel dall’opera originale.

Il download è già disponibile sia sul Play Store di Google che sull’App Store di Apple, in attesa di vedere il secondo capitolo della serie a partire dal 27 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *