Striscia la notizia da Fedez, terzo tapiro per scontro con i rapper

0

Cresce la collezione di tapiri di Fedez. Mercoledì sera, Valerio Staffelli, l’inviato di “Striscia la notizia” ha consegnato il “premio” al noto rapper Fedez. Ad annunciarlo prima del Tg satirico è la fidanzata Chiara Ferragni attraverso una Instagram Story, un video sulla consegna della statuetta.

Perché Fedez continua ad essere attapirato? Pare che il motivo sia il recente botta e risposta che l’artista ha avuto sui social con i colleghi Marracash e Guè Pequeno. Sono cose che accadono”, ha commentato Fedez al microfono di Valerio Staffelli. “Io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l’ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica”.

A raggiungerli c’è la fidanzata dell’artista, Chiara Ferragni, ormai personal stylist del rapper, che davanti le telecamere di striscia ha dichiarato: “Non è vero che i miei look [per lui] non piacciono a mia madre, dice solo che veste troppo casual, ma il casual funziona sempre“.

Dopo il tapiro, la coppia è andata a cena al ristorante Cracco, dove è stata direttamente servita dallo chef.

https://www.instagram.com/p/BPYf8dRAFGN/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *