Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Sudanese tenta di dirottare pullman in Sicilia: non è terrorismo

Panico su un pullman in viaggio in Sicilia. Un sudanese che viaggiava a bordo del bus partito da Trapani e diretto a Palermo, all’improvviso si è alzato e ha cercato di far sbandare il pullman afferrando il volante.

Tragedia evitata

La tragedia è stata scongiurata grazie all’intervento di alcuni militari che si trovavano a bordo del mezzo in corsa e sono riusciti a bloccare il sudanese. Non è chiaro ancora cosa ha spinto il giovane extracomunitario a compiere questo gesto insensato. Al momento il procuratore capo di Palermo ha escluso la pista del terrorismo.

 Non si tratta di terrorismo

L’africano è stato fatto scendere a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani ed è stato interrogato dalla Digos. Dell’inchiesta si sta occupando il pm Gery Ferrara. Il pullman, di proprietà della ditta Salemi, da Trapani stava andando a Palermo. Poco prima della galleria Segesta, il sudanese si è alzato e si è diretto verso l’autista afferrando il volante. I militari che sono prontamente intervenuti erano in borghese. Secondo i primi accertamenti il sudanese non avrebbe avuto armi con sé.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed