Supporto a studenti di Gaza e ospedali: scadenza per avvisi PN 2021/2027 imminente. (pagina 2)

Pubblicato il da Germana Bevilacqua - Scuola e Università

Supporto a studenti di Gaza e ospedali: scadenza per avvisi PN 2021/2027 imminente. (pagina 2)

Tipologie di Interventi per la Formazione

Nel primo e secondo ciclo di istruzione, le attività riguardano diverse aree di intervento, tra cui:

Le proposte progettuali dovranno essere presentate entro le ore 18.00 del 26 maggio 2026. Queste iniziative non solo facilitano l’integrazione degli studenti, ma offrono anche strumenti che promuovono l’imparare e il crescere insieme.

Il secondo avviso riguarda la “Scuola in Ospedale”, con protocollo n. 102004, pubblicato il 4 maggio 2026. Questa iniziativa è volta a potenziare la didattica e a realizzare progetti formativi per gli studenti in ospedale, in attuazione del Decreto Ministeriale del 5 agosto 2025, n. 158.

Supporto a studenti di Gaza e ospedali: scadenza per avvisi PN 2021/2027 imminente. (pagina 2) - Blog.it - Notizie, Lifestyle, Gossip, Viaggi, Tech e molto altro