Tapiro d’oro per Arisa: la cantante ubriaca ad X-Factor

0

Tra i riconoscimenti esposti nella bacheca di Arisa, da oggi sarà presente anche il Tapiro d’oro. Valerio Staffelli, nella puntata di ieri, ha premiato così la cantante per la “bravata” televisiva alla prima diretta di X Factor. L’ex vincitrice del Festival di Sanremo si è presentata brilla all’ultima puntata del talent show musicale, di cui è una dei giudici.

Intervistata dal giornalista di Striscia, Arisa non si è nascosta, ma ha ammesso subito le sue colpe: “Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla”.

La cantante ha parlato dell’accaduto anche sul suo profilo Facebook: «Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia».

Durante la diretta su SkyUno molti spettatori si sono accorti che la cantante fosse ‘alticcia’ ed i commenti su Twitter non sono mancati. Tra i commenti più divertenti troviamo: “Arisa mi ricorda me ubriaca al cenone di Natale con tutti i parenti che mi guardano male” oppure “Arisa ubriaca come ‘na pigna che io manco a Capodanno me riduco così”.

Argomento archiviato con grande ironia. Arisa scaccia le critiche con simpatia. E anche l’ansia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *