Tatangelo e D’Alessio incontro casuale in aereoporto

0

Tatangelo e D’Alessio incontro casuale in aereoporto – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati beccati insieme all’aereoporto di Olbia, in Sardegna. Il cantante, in una intervista recente, dichiara di essere stanco per via di tutti i gossip che sono circolati sulla nuova storia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tatangelo e D’Alessio incontro casuale in aereoporto

I fan della coppia Tatangelo e D’Alessio sono in fibrillazione per la notizia da poco uscita. I due, dopo aver annunciato la separazione un mese fa tramite un comunicato stampa, sono stati sorpresi insieme ad Olbia in aereoporto.

A quanto pare, peró, le foto scattare qualche ora fa, non testimoniano un ritorno di fiamma. Si tratterebbe, a quanto pare, di un incontro del tutto casuale tra i due.

L’emozione sui volti di entrambi mostra che, nonostante tutto, un legame li tiene ancor uniti. A dimostralo è Anna che, condividendo tutte le foto realizzate dai paparazzi, commenta in questo modo:

“L’amore è al suo fianco, #noinonsmettiamodicredere”

Cosa avrá voluto dire? Che qualcosa si sta smuovendo tra i due? Che presto torneranno insieme?

Anna e Gigi, nonostante la presenza dei paparazzi, sono rimasti entrambi sorridenti. Non si sono sottratti alla loro vista ma, addirittura sembravano quasi imbarazzati.

Contattato dal FQMagazine, Gigi D’Alessio, comunica di essere stanco di leggere continui gossip sul loro conto. Ecco un piccolo estratto dell’intervista:

“Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia”.

Il suo ha tutta l’aria di essere un vero e proprio appello. Un senso di fastidio palese per via di tutte le notizie che li hanno investiti dal 7 luglio, data in cui hanno annunciato ufficialmente la loro crisi.

Emblematica la frase di Anna Tatangelo sui social che lascia acceso un barlume di speranza. Solo il tempo ci dará risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *