Taylor Mega e Fedez pizzicati in compagnia, i scatti dei fotografi

Taylor Mega e Fedez pizzicati in compagnia, i scatti dei fotografi

0

Il divorzio dei Ferragnez sta diventando sempre più simile a una telenovela messicana, con frecciatine, amicizie infrante, vendette, nuovi amori e pettegolezzi di ogni genere. E in questa saga nostrana si sono inseriti diversi personaggi famosi, da Tony Effe e Taylor Mega ad Achille Lauro e Jacob Elordi. Tuttavia, c’è un nodo che rimane da sciogliere…

Fedez e Tony Effe hanno sempre avuto un ottimo rapporto, ma due mesi fa hanno smesso di seguirsi sui social. Secondo Gabriele Parpiglia, dietro a questa decisione ci sarebbero dei messaggi di Federico che coinvolgerebbero anche Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe. Tony Effe è stato visto a cena a Milano con Chiara Ferragni, e l’ex fidanzata del rapper ha pubblicato una storia su Instagram con un messaggio provocatorio rivolto alla Ferragni.

Ma le complicazioni non finiscono qui. Una fonte di Diva e Donna ha rivelato che Fedez avrebbe un flirt con l’ex di Tony Effe, il che avrebbe portato Chiara Ferragni a bloccare l’influencer sui social. E a conferma di questi gossip, Taylor Mega è stata paparazzata insieme a Fedez pochi giorni dopo. La situazione si fa sempre più intricata.

Il settimanale Chi ha sorpreso Fedez insieme a Taylor Mega dopo le voci del presunto flirt. I due sono stati visti uscire da un ristorante milanese in compagnia di Leonardo Maria Del Vecchio e la sua fidanzata. Si vocifera che ci sia dell’aria tra Fedez e Taylor Mega, ex amici legati da un passato comune. La frequentazione tra il rapper e l’influencer sembra essere diventata sempre più stretta.

Questo triangolo amoroso non è passato inosservato. Le foto esclusive pubblicate da Chi mostrano Fedez mentre trascorre serate notturne con Taylor Mega, proprio l’ex di Tony Effe. La presenza di Leonardo Maria Del Vecchio e la sua compagna aggiunge ulteriore suspance alla situazione. Sembra che ci sia molta tensione nell’aria.

Per scoprire il destino di questo triangolo amoroso, non ci resta che attendere la prossima puntata di questa telenovela nostrana. La vicenda continua a tenere tutti sulle spine, mentre i protagonisti cercano di dipanare i nodi che li legano. Quale sarà il prossimo capitolo di questa storia intricata?

Fonte: Il Messaggero (Tweet) – 19 giugno 2024.

Foto: Chi Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *