Tedua si infuria per dei video controversi che sono stati diffusi online

Tedua si infuria per dei video controversi che sono stati diffusi online

0

Tedua è stato fatto arrabbiare da qualcuno. L’artista è noto per le sue mosse e coreografie improvvisate durante le esibizioni, che ha regalato ai fan anche durante le tappe all’ippodromo Snai San Siro, dove si è esibito di fronte a 58.000 persone, duettando anche con Angelina Mango. I video in cui il cantante balla e si muove durante le sue performance hanno fatto il giro del web, ma alcuni utenti hanno preso questi video e creato dei meme inserendo effetti speciali o cambiando la base, aggiungendo persino la sigla delle Winx o la canzone di Frozen. Questi video-meme però non sono piaciuti al rapper genovese, che si è lamentato pubblicamente su Instagram.

Tedua si è espresso dicendo: "Stiamo arrivando a Lucca per spaccare tutto. Oggi si ride e si sdrammatizza, ma dopo aver visto i miei video con Frozen, ragazzi… Ma capite che le mie mosse, prese fuori contesto su TikTok da un hater, possono sembrare cringe, ma per il pubblico presente sotto al palco sono fonte di energia? Provate a sminuirmi sempre voi hater. Io godo nel sapere che non riuscite a capire il motivo del mio successo. Il mio pubblico e io lo sappiamo e continuiamo a spaccare tutto. Un po’ di sano ego ci vuole ogni tanto. E quindi suc*****lo."

Alcuni video su Tedua sono stati giudicati ironici, mentre altri contenevano scritte offensive, soprattutto su Twitter. Alcuni utenti sono rimasti sorpresi dalla reazione del rapper, mentre altri hanno compreso il suo punto di vista. Alcuni commenti su Twitter riflettono diverse opinioni: "Non capisco perché sia così arrabbiato per i video parodia." "Pensavo che alcuni fan avessero creato quei video, ma quando capiranno che gli artisti di successo hanno bisogno di un social media manager?" "Mi sembravano solo video ironici." "Non ci posso credere che sia arrabbiato per i video di Frozen." "La gente è invidiosa e cattiva con certi commenti."

Tedua è stato oggetto di vari commenti e meme sui social media, alcuni apprezzati e altri critici. Alcuni hanno ironizzato sulla sua presenza nel mondo delle Winx, mentre altri hanno evidenziato delle mosse particolari durante le sue performance. La reazione di Tedua ha diviso il pubblico, ma ha comunque generato discussioni e riflessioni sul rapporto tra artisti e pubblico sui social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *