Temptation Island 2024: Alessia chiede anticipatamente il falò di confronto a Lino, cosa è accaduto? Video su Witty Tv

Temptation Island 2024: Alessia chiede anticipatamente il falò di confronto a Lino, cosa è accaduto? Video su Witty Tv

0

A Temptation Island 2024, il primo falò di confronto tra Alessia e Lino è stato richiesto dalla fidanzata stessa. Alessia è furiosa dopo aver visto un filmato e ha subito chiesto di confrontarsi con il suo ragazzo. Le altre fidanzate cercano di farle vedere l’intero filmato, ma Alessia è determinata a non guardarlo e fa pressioni affinché venga portato da lei. Alla fine, Siria e Martina la convincono a tornare nella stanza per guardare completamente il video.

“Non siamo venuti qui per capire se ci amiamo, siamo venuti perché lui dice che non gli do fiducia. Per me questo scemo può andarsene, ho capito che è la peggior persona che ho avuto nella mia vita. A 29 anni sei finito, l’ho perdonato anche se mi ha ferito profondamente” – racconta Alessia in lacrime a Martina.

Successivamente, Alessia chiede un falò di confronto anticipato a Lino. Filippo Bisciglia è incaricato di comunicare la notizia: “Allora ragazzi, una delle vostre fidanzate ha chiesto un falò di confronto anticipato. Lino, è Alessia che ha richiesto questo confronto”. Lui risponde che Alessia è gelosa e possessiva e vuole che lui non faccia nulla.

E’ ora di scoprire se Lino ha accettato il falò di confronto. In spiaggia, Alessia è accompagnata da Martina per sostenerla. Filippo Bisciglia chiede ad Alessia perché ha scelto di confrontarsi: “Lui si sta comportando da scemo, doveva dimostrarmi il contrario e invece sta confermando ciò che già sapevo. Voglio fermare tutto prima di andare avanti. Lui sa che queste cose mi fanno stare male e non gli importa”.

Alla fine, Lino decide di non accettare il falò di confronto. Alessia, con l’amica Martina, commenta: “Me lo aspettavo. Vorrei che prendesse questo tempo per capire cosa merita. Sono qui io, ci sono le altre, piange, si sfoga e tutto passerà”.

Ecco i video su Witty Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *