Temptation Island Alessio Bruno ha tradito Valeria Bigella?

0

Temptation Island Alessio Bruno ha tradito Valeria Bigella? – Questa edizione di Temptation Island sembra essere iniziata proprio con il botto. Ogni coppia ha catturato l’attenzione del pubblico e giá si respira aria di tradimenti. Secondo le anticipazioni riportate da Blitz, Alessio tradirá Valeria Bigella. Ecco gli indizi.

Temptation Island Alessio Bruno ha tradito Valeria Bigella?

Alessio e Valeria stanno insieme da 5 anni e da 3 sono andati a convivere a Roma. Lui é un tipo molto esuberante, lei invece viene descritta come una pigra. Entrambi hanno scelto di prendere parte al reality per dare una svolta alla loro storia. Siamo sicuri che sia stata la scelta giusta?

Sin dalla prima puntata, come é accaduto anche per Selvaggia e Franesco, abbiamo visto le prime fragilitá. In un video che le é stato mostrato, Alessio ha affermato di stare bene senza la sua fidanzata che “non ama andare a ballare”.

A Valeria nella terza puntata verrá fatto vedere un video in cui il suo fidanzato chiede a Carmen, tentatrice, di appartarsi in un luogo dove non ci sono telecamere.

Valeria sará molto sconvolta nel vedere queste immagini. Alessio, che sembra essersi dimenticato di avere una fidanzata, si vanterá con i compagni di “non potersi trattenere”.

Alessio e Valeria, altra coppia che scoppia? Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *