Temptation Island Alessio, lo sfogo poi “rimosso” sulla notte con Carmen

0

Temptation Island Alessio, lo sfogo poi “rimosso” sulla notte con Carmen – Alessio Bruno ha deciso di commentare con un post, poi rimosso, le immagini viste ieri sera a Temptation Island. Lo sfogo, che conteneva alcuni termini, diciamo un po’ troppo espliciti, è stato cancellato troppo tardi. Gli screen delle sue parole stanno facendo il giro del web.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Temptation Island Alessio, lo sfogo poi “rimosso” sulla notte con Carmen

La quinta puntata di Temptation Island parlava dei weekend da sogno che, fidanzati e fidanzate, hanno trascorso con i single. Uno tra i momenti piú salienti della puntata è stato quello che ha riguardato il weekend di Alessio Bruno e la single Carmen Rimauro.

Tra i due, come abbiamo potuto constatare in queste ultime puntate, l’attrazione è cresciuta sempre piú. Valeria, proprio guardando gli ultimi video sul suo fidanzato, ha iniziato a temere che lui avesse smesso di amarla. Che si fosse dimenticato totalmente di avere una fidanzata.

Nel corso della quarta puntata avevamo visto Alessio fare quasi un passo indietro. In alcuni filmati confessava di aver compreso di amare ancora la sua fidanzata che gli mancava tantissimo. Nella quinta puntata peró abbiamo visto un Alessio che non ha affatto voluto rinunciare alla possibilitá di trascorrere il suo weekend da solo con Carmen.

Quello che si è visto con le telecamere nascoste non era chiaro e, quanto accaduto tra loro, è rimasto un segreto. Il mondo del web, nel vedere quelle scene, si è scatenato contro di lui che ha ben pensato di chiarire le cose con un messaggio. Il post che ha scritto, dopo qualche minuto, è stato rimosso. Conteneva termini molto espliciti e non ha fatto altro che alimentare il dibattito piuttosto che placarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *