Temptation Island anticipazioni della prossima puntata

0

Temptation Island anticipazioni della prossima puntata – Nella prossima puntata di Temptation Island Antonio Lenti cadrá nella tentazione di Jessica e finirá in camera da letto con lei. La sua fidanzata Veronica Bagnoli, con la quale é fidanzato da un anno e mezzo, perderá il controllo. Sara, Selvaggia e Valeria arriveranno al capolinea. Anche questa settimana sono previste scintille.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Temptation Island anticipazioni della prossima puntata

Antonio e Veronica sono entrati insieme a temptation island dopo un anno e mezzo di fidanzamento. Il loro rapporto nella prossima puntata verrá messo a dura prova. Entrambi di professione fanno i modelli ma Veronica non accetta il passato del compagno padre di due figli nati da precedenti relazioni.

Veronica é entrata nel reality perché, prima di pensare ad un futuro insieme a lui, vorrebbe capire se la loro relazione é veramente solida. A quanto pare peró, le spiagge di temptation island, le stanno dando una risposta che non avrebbe mai voluto ricevere.

Filippo, nel faló, mostrerá a Veronica un video davvero compromettente. Antonio, perso nelle braccia della tentatrice Jessica, avrá degli atteggiamenti molto intimi che li faranno finire insieme in camera da letto. Veronica, una volta rientrata nel villaggio perde le staffe. Il suo sfogo é davvero senza precedenti.

Camillo, il suo tentatore, prova a girarle intorno, lei, presa dalla rabbia e dalla gelosia, non lo nota nemmeno. Anche Sara, Valeria e Selvaggia urleranno senza precedenti. Arrivate al limite della sopportazione vorrebbero chiudere le loro storie. Alla fine della puntata solo una di loro ha chiesto il faló immediato. Che sia stata proprio Veronica? Staremo a vedere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *