Temptation Island, il segreto del tentatore: fidanzato con una famosissima

Temptation Island

Temptation Island - Fonte:web

Temptation Island
Temptation Island – Fonte:web

Durante l’attuale stagione di Temptation Island, uno dei tentatori nasconde un segreto intrigante: ha avuto una relazione con una donna estremamente famosa.

La decima edizione di Temptation Island, il reality show sui sentimenti trasmesso su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia, sta ottenendo un grande successo. In questo programma, diverse coppie scelgono di mettere alla prova il proprio amore vivendo in due villaggi separati per 21 giorni, circondati da attraenti ragazzi e ragazze single pronti ad aiutarli a comprendere meglio la loro relazione.

In questa edizione, sette coppie si sono cimentate nell’avventura e hanno già riservato ai telespettatori numerosi colpi di scena.

I primi a decidere di abbandonare il villaggio sono stati Manu e Isabella, provenienti da Milano. La coppia ha partecipato al programma a causa delle frequenti liti causate dalle differenze nei loro stili di vita. Nonostante le divergenze, hanno deciso di uscire insieme dal programma e di provare a risolvere i loro problemi.Successivamente, è stata la volta di Alessia e Davide, che dopo undici anni di relazione stavano attraversando una crisi a seguito di un tradimento commesso da Alessia. Anche loro, nonostante i problemi, hanno deciso di abbandonare il programma insieme.

Infine, anche Gabriela e Giuseppe hanno lasciato prematuramente il villaggio. Dopo un tradimento da parte di Giuseppe, la coppia ha scelto di partecipare a Temptation Island. Qui, Gabriela, vedendo il mancato rispetto del suo fidanzato, si è avvicinata al single Fuad, con cui si sono scambiati diversi baci appassionati. I due sono usciti separatamente dal programma.

Il single Lollo tra Ale e Federico

Un’altra coppia che ha suscitato molte discussioni è stata quella composta da Ale e Federico. Ale era innamoratissima di Federico, ma quest’ultimo ha più volte dichiarato di non sapere cosa provava per la sua fidanzata e di essere quasi sicuro di non amarla. Queste scene hanno causato molta sofferenza ad Ale, fino a quando ha deciso di immergersi completamente nell’esperienza del villaggio e si è avvicinata al single Lollo, anche conosciuto come Lorenzo Di Curzio.

Il legame tra Lollo e Ale è diventato sempre più forte ogni giorno, fino a quando Ale ha deciso di lasciarsi completamente andare e baciare il tentatore. Nel frattempo, dall’altra parte del villaggio, Federico si è avvicinato alla single Carmen. Dopo aver ribadito di non provare amore per la fidanzata, Ale ha deciso di richiedere immediatamente un confronto al falò. Tuttavia, Federico ha scelto di non presentarsi.

TI
TI – Fonte:web

Lorenzo di Curzio

Il singolare Lollo ha immediatamente attratto l’attenzione di Ale, ma non tutti sanno che il seducente tentatore di Temptation Island cela un segreto legato alla sua vita amorosa.

In passato, Lorenzo di Curzio è stato il fidanzato di Nicole di Mario, che è stata incoronata Miss Europe Continental. Nonostante la fine della loro relazione, i due sono riusciti a mantenere un bel rapporto. Dopo la separazione, Lollo è rimasto single per circa quattro mesi, dedicandosi all’attività di tassista insieme a suo padre e coltivando la sua passione per il calcio.