Temptation Island, Nicola ha riconquistato Sara

0

Temptation Island, Nicola ha riconquistato Sara – A quanto pare, Sara e Nicola, qualche mese dopo la fine dell’avventura a Temptation Island, sarebbero tornati insieme. Dopo il burrascoso addio che abbiamo visto nella quinta puntata, Nicola svela, in una intervista rilasciata al Vicolo Delle News, come ha fatto a riconquistare il suo amore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Temptation Island, Nicola ha riconquistato Sara

Sara, durante il loro faló di confronto, lo aveva messo alle strette ed aveva deciso di uscire dal programma da sola. Lui, una volta tornato a casa, ha ammesso di essersi sentito male e di aver compreso quello che aveva fatto. Nell’intervista ha svelato cosa ha fatto per riconquistare la sua amata Sara.

Ho avuto paura di perderla. Soprattutto al faló finale quando mi sono girato verso il mare e ho iniziato a piangere. Lì ho avuto la convinzione che potevo perderla che fino a quel momento non avevo avuto.

Fuori l’ho corteggiata tantissimo, l’ho martellata proprio. Le ho fatto delle sorprese, mi sono presentato a casa sua e le ho regalato delle rose che non le avevo mai regalato da quando stiamo insieme. È stata la prima cosa che mi è venuta in mente da fare.

Mi sono fatto anche un tatuaggio per lei, mi sono presentato di notte a casa sua piangendo e chiedendole scusa. Poi quando mi ha dato modo di incontrarla anche da vicino le ho fatto capire che non l’avrei mai voluta perdere. Se ero stato così superficiale è perché l’immaturo ero io e li dentro. Sara mi ha dato una lezione di vita e di comportamento non indifferente. Ad oggi posso dire che Temptation Island è la cosa più bella, anche se difficile, che mi potesse capitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *