Temptation Island posticipato, ecco quando partirá

0

Temptation Island posticipato, ecco quando partirá – Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che il programma sarebbe andato in onda il 19 Giugno. In realtá il programma é stato posticipato e la prima puntata andrá in onda il 26 di Giugno.

Temptation Island posticipato, ecco quando partirá

Novella 2000 avrebbe scoperto anche quando i tentatori e le coppia sbarcheranno in Sardegna. Secondo il settimanale si inizierá a girare dal prossimo 10 giugno.

“La data fissata era il 19 giugno, ma le coppie sull’isola della Sardegna ancora non arrivano. Pare che il loro sbarco, inizialmente previsto per il 5 giugno, avverrà intorno al 10. Questo significa che il programma, che è giunto alla quarta edizione ed è condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, inizierà con molta probabilità a fine giugno”.

La troupe a quanto pare invece sarebbe giá a lavoro. Raffaella Mennoia ha pubblicato uno scatto su instagram che non lascia spazio alle immaginazioni. Abbiamo quindi scoperto le date ma ancora non si ha certezza dei protagonisti. Il cast é un vero e proprio mistero.

Si vocifera la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgé, I Demellis ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellilis.

Hanno smentito la loro partecipazione al programma: Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti e anche Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani.

Asia Nuccetelli non sará una tentatrice. Capiremo chi parteciperá quando misteriosamente qualche profilo instagram andrá in letargo per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *