Temptation Island Selvaggia e “Lenticchio”, la coppia che scoppia?

0

Temptation Island Selvaggia e “Lenticchio”, la coppia che scoppia? – Una delle coppie piú discusse di questa edizione di Temptation Island é sicuramente quella composta da Selvaggia e Francesco. I due sono l’unica coppia che é entrata in gioco litigando.

La loro storia, come tutti hanno ben potuto percepire, fa acqua da tutte le parti. Da un lato la disperazione di Selvaggia, che delle volte cade un po’ in controsenso. Dall’altra Francesco, che nella prima puntata piange disperato per una donna che “lo sta rovinando” chee poi finisce per farsi tentare da Desirée.

Temptation Island Selvaggia e “Lenticchio”, la coppia che scoppia?

Francesco sembra essere quasi insesibile nei confronti di Desirée. Non risponde alle sue avances, in alcun modo, apparentemente, ma Selvaggia, guardando il video di loro insieme, si dispera.

“Mi fa malissimo a me vedere solamente il contatto fisico. L’uomo mio deve stare con me”

Ecco la previsione che ha fatto la tentatrice a Francesco:

“Tu esci con lei, scoppi, mi chiami e io in quel caso non ti risponderò. Sto scherzando, forse ti risponderei….Sei bellissimo, ti bacerei. Mi fai le coccole? Con te mi sento protetta perchè sei tanto…Stasera vengo a dormire da te così magari ti faccio due grattini e ti rilassi…Mi dai un bacetto? Ti mancherò tantissimo a Roma”.

Al sentire queste parole Selvaggia é scoppiata in lacrime.

“Ma che senso ha prendermi in giro? Lui è il mio ‘lenticchio’. Non capisco perchè faccia così. Per come sono fatta io, una cucciola, un altro video non lo sopporto. Se amo, amo in tutti i sensi. Per lui mi sono annullata”.

L’inconsolabile Selvaggia sembra non riuscire a trovare pace. Da un lato si sente soffocata da questa storia, dall’altra non pensa di riuscire a fare a meno del suo Lenticchio. Il mondo del web, nel sentire questa parola, si é decisamente scatenato con commenti davvero esilaranti.

Dopo petaloso, cosa state aspettando ad inserire anche lenticchio nel vocabolario della Lingua Italiana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *