Temptation Island Valeria ed Alessio si sono lasciati?

0

Temptation Island Valeria ed Alessio si sono lasciati? – Valeria Bigella ha scelto di mettere in gioco il proprio amore a Temptation Island. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da 5 anni, é fidanzata con Alessio Bruno. I due convivono da 3 anni e dopo un anno insieme si erano sposati in una spiaggia caraibica.

Temptation Island Valeria ed Alessio si sono lasciati?

Dopo solo la prima puntata Valria ha dovuto fare i conti con una realtá terribile. Ecco le parole di Alessio di lunedí scorso:

“Siamo arrivati a un momento del nostro rapporto in cui non ci sopportiamo. Non la vedo come moglie nè come madre dei miei figli. Io sto benissimo senza di lei. Mi manca più il gatto della mia ragazza. Non sono sicuro che il nostro sia un rapporto che valga la pena di essere vissuto.Ho paura di rovinarmi la vita con lei”

Nella seconda puntata andata in onda ieri, Valeria ha potuto constatare un continuo interesse di Alessio nei confronti della tentatrice Carmen. A questo punto lei non ci sta piú:

“Non lo voglio più. Che ci stava a fare con me? Perché in questi 5 anni, mentre lui era in giro con gli amici, io lavavo e stiravo? Adesso resto fino alla fine. Voglio fargli fare questa bella figura. Adesso divento cattiva”

Per questo motivo, forse per una sottile forma di vendetta, ha provato ad avvicinarsi ad un tentatore. Alessio peró si sente quasi tradito e sbotta in questo modo:

“Si sta solo vendicando, lo sta facendo apposta. Volevo fare due passi indietro ma dopo di questa ne faccio due avanti”.

Seguendo i profili social dei due, sembrerebbe proprio che non stiano piú insieme. Si tratta di una delle coppie che vedremo crollare nelle prossime puntate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/