The 50, Matteo Diamante rivela: “Abbiamo registrato tre finali diversi”
Amicizie e tensioni nel gioco: come è nata la strategia di Diamante
Durante il video, Matteo Diamante ha parlato dei rapporti instaurati con gli altri concorrenti, confermando amicizie nate nel reality che sono proseguite anche al di fuori dello schermo. Ha menzionato amici come Il Musazzi, Helena Prestes, Shaila Gatta, Federico Fusca, Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, affermando di aver mantenuto legami sinceri con quasi tutti, con una particolare simpatia verso il gruppo denominato “Miserabili”, composto da Tavassi, Musazzi, Helena e Shaila.
Parlando delle dinamiche interne al gioco, il vincitore ha ribadito la spontaneità degli eventi: “No, è stato tutto esattamente come avete visto. Niente è stato montato o pilotato. È nato tutto in maniera spontanea”. Tuttavia, ha ammesso che la sua strategia doveva essere flessibile e attenta, posizionandosi “nel mezzo” per far scontrare gli altri concorrenti senza rischiare l’eliminazione. Ha anche rivelato di aver subito critiche ingiuste, come quelle di Federico Fashion Style, che lo aveva accusato senza motivo. “Anche io ci sono rimasto un po’ male quando mi sono sentito dare dell’infame senza motivo” ha confessato, assicurando di non aver mai giocato alle spalle di nessuno.
