The 50, Matteo Diamante rivela: “Abbiamo registrato tre finali diversi”

The 50, Matteo Diamante rivela: “Abbiamo registrato tre finali diversi”

Il clima all’interno della casa è stato spesso rilassato e giocoso, soprattutto con compagni di gioco come Musazzi e Tavassi. Diamante ha raccontato divertenti aneddoti di serate trascorse insieme tra scherzi, qualche bicchiere di troppo e momenti di confusione che non sono stati mostrati in televisione, ma che avrebbero fatto sicuramente ridere il pubblico. Non sono mancati i complimenti per molti concorrenti, in particolare per Helena Prestes, definita “una grandissima persona, molto forte ma anche dolce e comprensiva”.

Al contrario, Matteo ha ammesso che i rapporti con Paola Caruso si sono incrinati durante la trasmissione, soprattutto a causa di un episodio specifico: “Quando insulti Francesco Chiofalo, che è un mio carissimo amico, è un po’ come se stessi insultando me” ha spiegato, enfatizzando la sua lealtà verso gli amici e la determinazione a difenderli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *