TIM Summer Hits 2024: ecco la scaletta e gli ospiti della prima puntata del 28 giugno!

TIM Summer Hits 2024: ecco la scaletta e gli ospiti della prima puntata del 28 giugno!

0

La prima serata del Tim Summer Hits 2024 è pronta a partire, con Carlo Conti e Andrea Delogu alla conduzione della kermesse musicale dell’estate. La serata, in onda stasera venerdì 28 giugno 2024, promette grandi emozioni con una scaletta ricca di talentuosi cantanti.

Il palco dell’evento si trova a Piazza del Popolo a Roma, dove la musica italiana ed internazionale sarà la vera protagonista per quattro serate indimenticabili. Non solo potremo godere dello spettacolo in TV su Rai1, ma anche ascoltare la diretta su Rai Radio 2. Oltre a Conti e Delogu, anche Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato saranno presenti per guidare il pubblico nell’attesa dell’inizio dello spettacolo.

Tra i protagonisti della serata ci sono nomi di spicco della scena musicale italiana, come Angelina Mango, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Elodie, Emis Killa, Ermal Meta, Gaia, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Mahmood, Matteo Paolillo, Pooh, Olly, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso e Tony Effe.

Il TIM Summer Hits 2024 si tiene a Piazza del Popolo a Roma e sarà trasmesso in prima serata su Rai1. In un nuovo approccio crossmediale, l’evento coinvolge anche radio, digital, cinema e social media, offrendo un’esperienza completa ai partner che desiderano comunicare con il loro pubblico attraverso la musica live.

Questa manifestazione è il frutto di una collaborazione tra Rai Pubblicità e TIM, con la produzione di Friends Tv in partenariato con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi. Suzuki è il marchio automobilistico sponsor dell’evento, consolidando così il legame con il mondo della musica e dell’intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *