Torino, Mihajlovic rischia la panchina? Mazzarri alla finestra

0

Sinisa Mihajlovic è in bilico. Tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque gare sono un bottino troppo esiguo per il suo Torino. Solo due punti contro squadre abbordabili come Hellas Verona (in casa) e Crotone (in trasferta). Periodo negativo per i granata, ancora fermi a quota 13 punti e distanti quattro punti dalla zona Europa League.

L’accesso in Europa è un obiettivo dichiarato dal club e per farlo bisogna ritornare alla vittoria già dalla gara contro il Cagliari. L’esito della sfida contro i sardi, per il Torino e il tecnico serbo, deve essere solamente uno: la vittoria. Su Mihajlovic pende un ultimatum, che prevede la vittoria con il Cagliari del neo tecnico Lopez e nessuna brutta figura nella tana dell’Inter prima della sosta.

Mazzarri al posto di Mihajlovic?

Se questo scenario non dovesse verificarsi, come spiega Premium Sport, ci sarà un ribaltone. Cairo, spazientito, ha già varie soluzioni pronte. Una di questa porta il nome di Walter Mazzarri, senza panchina dopo l’annata con il Watford. Tempi duri per Mihajlovic, costretto a vincere per non essere esonerato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/