Tra amiche non si fa: sfogo choc al Grande Fratello che spiazza tutti

Tra amiche non si fa: sfogo choc al Grande Fratello che spiazza tutti

Tra amiche non si fa: sfogo choc al Grande Fratello che spiazza tutti

Grazia Kendi scoppia in lacrime dopo la puntata del Grande Fratello 2025 e la nomination ricevuta da Benedetta: “Ci sono rimasta troppo male”

Grande Fratello 2025: tensioni e nomination che dividono la Casa

Ieri sera il Grande Fratello 2025 ha regalato al pubblico una puntata densa di emozioni forti, caratterizzata da scontri accesi e momenti di grande tensione tra i concorrenti. Il tradizionale momento delle nomination, uno degli snodi fondamentali del gioco, ha acceso rancori e dissapori e ha rischiato di compromettere un legame che sembrava solido: quello tra Benedetta e Grazia Kendi.

Durante le votazioni, infatti, Benedetta ha scelto di nominare proprio Grazia, una decisione che ha colto di sorpresa la diretta interessata e l’ha vissuta come un tradimento profondo. Come mostrato da una clip ufficiale pubblicata sul sito del Grande Fratello, al termine della diretta Grazia non è riuscita a trattenere le lacrime e si è rifugiata in giardino per sfogarsi con Anita, altra concorrente del reality. Le parole di Grazia hanno rivelato tutta la delusione provata: “Ci sono rimasta troppo male, troppo, non si fa. Tra amiche non si fa, è una mia amica e non ci sto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *