Tragedia a Latina, nonno annega in mare per salvare il nipote

0

Una morte da eroe per un nonno di 73 anni. Il nipote si era allontanato in mare con i suoi amichette e stavano annegando. L’anziano si è subito tuffato a mare, tentavo di salvarli, ma è stata risucchiato dalla corrente. Una donna e un giovane, che hanno assistito alla scena, si sono tuffati a mare a loro volta e sono riusciti a salvare i bambini in pericolo. Entrambi i soccorritori sono ricoverati in ospedale. È successo ieri, a Latina, alle 16,20, nella spiaggia di Terracina.

Voleva salvare suo nipote, ma è annegato a sua volta. I bambini si erano allontanati troppo a largo, il nonno ha cercato di salvarli, ma la corrente era troppo forte. Una donna, nonna di uno dei bambini, si era gettata in mare per aiutare a soccorrerli, ma è stata ricoverata in gravissime condizioni per annegamento. Un giovane, anche lui presente, è stato portato in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito, sarebbe stato lui a salvare i bambini.

La nonna è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il giovane, invece, è stato ricoverato all’ospedale di Terracina. I bambini stanno bene. La guardia costiera lavora per ricostruire la vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *