Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Tragedia a Lecco, morto un poliziotto dopo un inseguimento in auto

Tragedia a Lecco. Un poliziotto è morto dopo un inseguimento in auto. È successo a Colico. L’agente e l’uomo in seguito ad una colluttazione sono caduti in un dirupo. I soccorsi li hanno portati immediatamente in ospedale, ma il poliziotto è morto nella notte.

Aveva 28 anni l’agente di polizia deceduto ieri notte. Il furgone sospetto non si era fermato davanti la paletta mostrata dalla polizia e così ne è nato un inseguimento. Uno dei poliziotti a bordo della volante era riuscito a bloccare un uomo dei sospetti, ma, in circostante ancora da verificare, dopo una colluttazione, i due sono caduti in un dirupo di alcuni metri. Gli altri sospetti sono riusciti a fuggire.

La procura di Lecco ha avviato le indagini. Sono in corso le verifiche sul caso, per capire come i due siano precipitati. L’uomo protagonista dello scontro si trova ancora in ospedale, ma il poliziotto non ce l’ha fatta.

Si chiamava Francesco Pischedda, nato a Imperia nel 1988 e in polizia dal 2009. Era nella sezione della polizia stradale di Bellano da sei anni. La compagna e la figlia neonata ne piangono la scomparsa.

 

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed