Tragedia a Lecco, morto un poliziotto dopo un inseguimento in auto

0

Tragedia a Lecco. Un poliziotto è morto dopo un inseguimento in auto. È successo a Colico. L’agente e l’uomo in seguito ad una colluttazione sono caduti in un dirupo. I soccorsi li hanno portati immediatamente in ospedale, ma il poliziotto è morto nella notte.

Aveva 28 anni l’agente di polizia deceduto ieri notte. Il furgone sospetto non si era fermato davanti la paletta mostrata dalla polizia e così ne è nato un inseguimento. Uno dei poliziotti a bordo della volante era riuscito a bloccare un uomo dei sospetti, ma, in circostante ancora da verificare, dopo una colluttazione, i due sono caduti in un dirupo di alcuni metri. Gli altri sospetti sono riusciti a fuggire.

La procura di Lecco ha avviato le indagini. Sono in corso le verifiche sul caso, per capire come i due siano precipitati. L’uomo protagonista dello scontro si trova ancora in ospedale, ma il poliziotto non ce l’ha fatta.

Si chiamava Francesco Pischedda, nato a Imperia nel 1988 e in polizia dal 2009. Era nella sezione della polizia stradale di Bellano da sei anni. La compagna e la figlia neonata ne piangono la scomparsa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *