“Troppo brutta senza trucco”: chiede il divorzio dopo un mese dal matrimonio

0

Un uomo ha deciso di chiedere il divorzio dalla moglie, dopo appena un mese di matrimonio. Il motivo? Secondo le parole dello sposo, sarebbe stato ingannato dalla consorte. La donna avrebbe infatti “nascosto” il suo vero aspetto grazie al suo make-up durante il loro fidanzamento. Una volta sposati,  l’uomo avrebbe visto per la prima volta la moglie al naturale e non avrebbe retto al suo vero aspetto fisico.

“Troppo brutta senza trucco”: chiede il divorzio dopo un mese dal matrimonio

I motivi per cui una coppia decide di separarsi sono tanti e diversi, ma questa è del tutto eccezionale. L’incredibile episodio è avvenuto in Egitto, quando un uomo ha chiesto il divorzio da sua moglie dopo solo un mese di matrimonio: l’uomo ha affermato dinnanzi ai giudici che sua moglie senza trucco era troppo brutta. Il Tribunale della famiglia di Heliopolis dovrà ora decidere se annullare l’unione.

L’uomo ha raccontato di aver conosciuto la consorte su Facebook e che se ne era già innamorato grazie alle foto che postava. Anche quando si sono incontrati, ha continuato a pensare che la donna fosse attraente, sempre impeccabile con il suo perfetto make-up. Dopo poco tempo, hanno così deciso di sposarsi.

Ma già dalla prima notte di nozze, qualcosa è andato storto. “Sono rimasto scioccato, non assomiglia per niente alla persona che ho incontrato diverse volte prima del matrimonio”, ha sostenuto in aula l’uomo.  “Quando non si trucca sembra una persona totalmente diversa. Mi sento ingannato ed esigo il divorzio. Senza il make up è proprio brutta”

L’uomo ha anche affermato di aver provato a passare sopra al vero aspetto della moglie, ma sembra che proprio non ce l’abbia fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *