Trovato corpo carbonizzato a Roma: si tratterebbe di una donna

0

Trovato corpo carbonizzato a Roma. E’ stato trovato stamane un corpo carbonizzato nel parco di Tre Fontane, in via Ballardin, a Roma. A dare l’allarme  è stato un uomo che si trovava sul luogo per fare jogging. All’improvviso  giunto in via Ballardin angolo con via Maroso si è accorto delle fiamme che si levavano dal parco, scoprendo cosi il corpo di una donna che stava ancora bruciando.

Ha chiamato subito il Numero Unico per le Emergenze per soccorre la donna, ma per lei non c’è stato nulla da fare visto che era già morta. Sono arrivati sul posto gli agenti del commissariato  Tor Carbone e i vigili del fuoco per intervenire.

Trovato corpo carbonizzato a Roma: le dichiarazioni del testimone “Stava ancora bruciando”

Dai primi accertamento sembrerebbe che il corpo della donna bruciasse da ore, a confermarlo anche l’uomo che ha rinvenuto il corpo , affermando di averlo trovato alle 7.30 di questa mattina ancora fumante. Accanto al corpo non sono stati trovati nè  contenitori con del liquido infiammabile  utilizzato per bruciare il corpo nè documenti o effetti personali della donna.

Si stanno quindi analizzando tutti i dettagli di un possibile omicidio, anche se  al momento gli investigatori non escludono nessuna pista.

E’ stata messa in sicurezza la zona del ritrovamento del cadavere, tenendo lontano fotografi e curiosi, in attesa dell’arrivo del magistrato ,degli investigatori della squadra mobile e della squadra della scientifica.

Trovato corpo carbonizzato a Roma: non si conosce ancora l’identità della donna

Si attende l’esame del medico legale per poter fare luce sulle dinamiche della morte e soprattutto sull’identità della donna, visto che le condizioni attuali non  permettono di determinare neanche l’età della vittima.

Nella zona del parco di Tre Fontane, in zona Eur  a Roma ci sono delle baracche, ma non vicine al luogo dove è stato rinvenuto il corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *