Cronaca

Trovato morto il giovane scomparso da Pescara: si indaga per omicidio

Trovato morto il giovane scomparso da Pescara. Tragico epilogo per la scomparsa di Alessandro Neri, il ragazzo di Spoltore, in provincia di Pescara, scomparso lunedì scorso all’alba. I familiari hanno denunciato la sua scomparsa alle autorità, che hanno fatto scattare fin da subito le ricerche che hanno portato, nella mattina di mercoledi 7 marzo, prima al ritrovamento dell’auto del 29 enne nel centro di Pescara.

Il ritrovamento del cadavere del giovane è avvenuto invece nel pomeriggio di ieri 8 marzo, nei pressi del fosso Vallelunga, nella periferia della città. Il corpo è stato rinvenuto nei pressi di un corso d’acqua, seminascosto tra alcuni arbusti, tanto che è stato necessario l’impiego dei cani molecolari per le ricerche. Secondo una prima ispezione cadaverica , eseguita dal medico legale, sembrerebbe che il corpo riporti una ferita di arma da fuoco al torace.

Trovato morto il giovane scomparso da Pescara: si cercano elementi dalle telecamere di sorveglianza della zona

Le autorità escludono l’ipotesi dell’allontanamento volontario e quindi del suicidio, tanto che nell’attesa dell’autopsia che potrebbe rivelare se Alessandro  sia stato ucciso nel luogo del ritrovamento del cadavere o se il corpo sia stato portato lì successivamente, si indaga sulle frequentazioni abituali del giovane pescarese e sulle sue ultime ore di vita.

Importante è inoltre verificare come e quando l’auto del 29enne, una fiat 500 rossa, sia arrivata al centro della città. Ruolo chiave lo avranno in questo caso le telecamere di sorveglianza della zona, che potranno essere utili per ricostruire l’antefatto.

È sui social network che la madre ha dato la notizia della morte del figlio, informando cosi parenti ed amici del ragazzo che si erano premurati nei giorni precedenti di lanciare appelli di speranza proprio sui social affinchè il tutto si risolvesse con il ritorno a casa del giovane Alessandro.

Si attende l’esame autoptico sul corpo di Alessandro Neri che avverrà oggi 9 marzo per avere ulteriori risvolti della vicenda.

Redazione

Recent Posts

Risultati della prima puntata della CLASSIFICA IO CANTO FAMILY 2024: Iva Zanicchi in testa, Cristina Scuccia fanalino di coda!

Il verdetto finale per la classifica della 1a puntata di Io Canto Family 2024 è…

21 minuti ago

Fabio Rovazzi: Dopo Karen Kokeshi, ecco il nuovo nome della sua presunta fidanzata Lucia Pizzuti…

Fabio Rovazzi è alla ricerca di una nuova compagna. Il famoso youtuber e cantante italiano,…

43 minuti ago

I matrimoni e le relazioni di Michelle Hunziker: da Eros Ramazzotti a Tomaso Trussardi e Ale Carollo

Michelle Hunziker ha avuto una vita sentimentale complessa, legata a vari ex amori, mariti e…

1 ora ago

Mery Per Sempre: il regista e l’attrice contro Benigno che definisce una “brutta persona”

Il film "Mery Per Sempre", diretto da Marco Risi nel 1989, ha segnato la fama…

1 ora ago

Perché Fedez non è apparso nel mio programma? La verità dietro la sua assenza

Alessandro Cattelan ha svelato ciò che è accaduto durante l'ospitata di Fedez nel suo nuovo…

1 ora ago

Il Verona trionfa a Salerno e si assicura la permanenza

Nel posticipo del lunedì della penultima giornata di Serie A, l'Hellas Verona di Baroni ha…

1 ora ago