Tu si que vales, Belen strappa il vestito durante il ballo con Martin Castrogiovanni

0

Tu si que vales, Belen strappa il vestito durante il ballo con Martin Castrogiovanni – A Tu Si Que Vales può succedere davvero di tutto, anche che si strappi il vestito di Belen. Durante il ballo con Martin Castrogiovanni non è proprio andato tutto per il meglio. Per fortuna nessun incidente hot. La fidanzata di Andrea Iannone ha riportato uno strappo sotto il braccio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen strappa il vestito durante il ballo con Martin Castrogiovanni

La showgirl argentina ha preso subito a ridere la sua gaffe. I due argentini stavano fingendo di essere due promessi sposi per far sì che una cantante potesse esibirsi nelle sue serenate.

L’abito che Belen ha indossato Sabato 21 ottobre ha conquistato il pubblico. Un tubino semplice molto elegante arricchito da un gioco di trasparenze che mettevano ben in mostra le sue curbe. Peccato che, durante un momento di gioco, l’outfit si sia rovinato. Questo piccolo incidente non ha impedito a Belen di continuare a ridere e lavorare.

Da grande professionista del mondo dello spettacolo Belen è andata avanti con le sue esibizioni. Tra un imprevisto e l’altro il successo di Tu Si Que Vales continua. Il programma che va in onda su Canal 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakarsata, sta ottendendo un enorme successo.

Un trionfo per Mediaset che ha fatto sì che il programma si allungasse di altre due puntate. La finalissima si terrà infatti il prossimo 9 Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/