Tutto pronto: l’Inter ad un passo dal rinnovo con il giocatore

Inter

Inter - Fonte:Redazione web

Inter
Inter – Fonte:Redazione web

Inter, ad un passo dal rinnovo, sembra che sia tutto pronto per il club e il giocatore.

L’agente Tullio Tinti ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al rinnovo contrattuale di Bastoni dopo l’incontro odierno con l’Inter presso la sede di Viale della Liberazione.

Secondo Tinti, il processo di rinnovo con Bastoni è ormai nelle fasi finali, e nei prossimi giorni si troverà il modo migliore per concludere positivamente le trattative, sottolineando che siamo vicini alla meta.

Tuttavia, oltre a Bastoni, sono stati affrontati anche altri argomenti, tra cui il rinnovo del contratto di Inzaghi. Tinti afferma che Inzaghi ha dimostrato di essere un grande allenatore, meritando quindi una ricompensa adeguata per il suo lavoro.

Quando gli viene chiesto del futuro di Scalvini, Tinti risponde che il giocatore è molto ambito dalle squadre europee, ma essendo giovane, ha ancora il tempo per compiere tutto ciò che desidera. Inoltre, conferma che Scalvini ha già rinnovato il suo contratto con l’Atalanta da un po’ di tempo.

Su Audero…

Riguardo ad Audero, viene sottolineato che negli ultimi anni ha dimostrato di possedere grandi qualità e ha attirato l’attenzione non solo dell’Inter, ma anche di altre squadre.

Nonostante Tinti non ricordi se abbiano discusso di Audero durante l’incontro, sostiene che il giocatore potrebbe essere una valida opzione per la posizione di titolare o riserva.

Audero
Audero – Fonte:web

Il sogno realizzato

Infine, Tinti esprime il suo entusiasmo riguardo a un possibile ritorno di Bonazzoli all’Inter. Afferma che sarebbe il sogno del giocatore e che sarebbe lieto di vederlo realizzato.

Essendo cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e possedendo un talento innegabile, un ritorno di Bonazzoli sarebbe una grande opportunità per lui, per l’Inter e per il calcio italiano nel complesso.