Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Ucraina, Conte “L’Italia parli con gli alleati, non sia solo comparsa”

Convegno M5S su innovazione creativa al servizio della ripresa economica nella foto Giuseppe Conte (ROMA – 2022-04-04, Stefano Carofei) p.

s.

la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA – “Abbiamo il dovere di parlare ai nostri alleati e non recitare un ruolo da comparsa”.

Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Metropolis.

“L’Italia può avere un ruolo importante in questo per la sua vocazione pacifista e al dialogo, chiedo a Draghi di assumere tutte le iniziative per questo”, ha aggiunto.

“Dopo due mesi di un conflitto bellico che si sta evolvendo, è giusto che il presidente del Consiglio venga a riferire in Parlamento.

Questa è la differenza tra una democrazia e un sistema autarchico, la nostra caratteristica è che con i presidi di democrazia legittimamente un premier espone l’indirizzo politico che porta nei consessi internazionali.

Dopo due mesi dobbiamo iniziare a discutere l’indirizzo e l’obiettivo politico – ha sottolineato Conte -.

La stragrande maggioranza della popolazione non vuole la guerra ed è giusto che porti una sensibilità che riguardi le forze che sono in maggioranza e quella dell’opinione pubblica.

Non volere la guerra non significa che l’Italia domani mattina può determinare la soluzione di un conflitto”, ha aggiunto.

– foto agenziafotogramma.

it –
.

TALPRESS).

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed