Ultim’ora Isola dei Famosi 2024: eliminazione e nomination della quinta puntata del 22 aprile

0

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2024 è stata trasmessa di recente, il reality show condotto da Vladimir Luxuria. In studio con la conduttrice c’erano gli opinionisti Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Elenoire Casalegno invece è stata inviata in Honduras. La puntata è andata in onda lunedì 22 aprile su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

Durante la puntata è stato annunciato l’eliminato della settimana. In nomination c’erano Artur Dainese, Khady Gueye, Maitè Yanes e Alvina Verecondi Scortecci. La contessa Alvina è stata la prima a salvarsi con il 32% delle preferenze, seguita dal modello Artur con il 31%. Khady ha ottenuto il 26% mentre Maité è stata eliminata con l’11% dei voti.

Durante la puntata è emerso il caso del vassoio gate: alcuni concorrenti hanno rubato cibo agli operatori del programma. Solo Alvina, Pietro e Khady hanno ammesso di aver mangiato del cibo. Inoltre, c’è stata una discussione tra Daniele e Joe riguardo alle comportamenti sull’isola.

Pietro ha accettato la sfida di trascorrere tre giorni da solo su un’isola deserta con la possibilità di vincere una ricompensa per il gruppo. Nel frattempo, sono stati presentati i concorrenti di questa edizione tra cui Marina Suma, Matilde Brandi, Valentina Vezzali, Joe Bastianich, Edoardo Stoppa e molti altri.

Durante la puntata sono sbarcati due nuovi concorrenti, Sonny Olumati e Rosanna Lodi, che dovranno superare una missione segreta per unirsi al gruppo dei naufraghi. Inoltre, è stato votato “il Campione”, Edoardo Stoppa, che si è unito ai nuovi concorrenti. Le nomination della settimana riguardano Khady Gueye, Daniele Radini Tedeschi e Joe Bastianich.

Il televoto è stato aperto per decidere chi eliminare tra i nominati. La prossima eliminazione avverrà nella puntata del 29 aprile 2024. Durante la puntata sono state presentate le ultime news e gli avvenimenti più importanti della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *