Un enorme fulmine rosso e blu sorgerà a Brixton per omaggiare David Bowie

0

Un fulmine rosso e blu, alto quasi come tre piani di una palazzina, è il progetto di un gruppo di artisti che vogliono dedicare il memoriale a David Bowie.
Dove se non nel sobborgo di Londra, ovvero Brixton, dove il Duca bianco è nato e cresciuto, dove ogni giorno i fan del cantate si recano per vedere il murales realizzato da James Cochran.

LONDON, ENGLAND - JANUARY 11: Flowers are laid beneath a mural of David Bowie in Brixton on January 11, 2016 in London, England. British music and fashion icon David Bowie died earlier today at the age of 69 after a battle with cancer.  (Photo by Carl Court/Getty Images)
(Photo by Carl Court/Getty Images)

This ain’t rock’n’roll, compagnia di design londinese, con il team di David Bowie a New York e a Londra, ha lanciato sul sito di crowdfunding inglese Crowdfunder una raccolta fondi online per la realizzazione di un memoriale pensato proprio per David Bowie.

Sulla pagina del progetto si legge: “La posizione scelta non potrebbe essere più iconica. A cinque strade di distanza dal luogo di nascita di Bowie e vicino a famoso murales di Jimmy C – ma soprattutto vicino alla fermata centrale della metropolitana – il memoriale sarà la prima cosa che la maggior parte dei visitatori vedrà quando arriverà a Brixton. Al mattino, il sole che sorge splenderà direttamente sulla struttura, dando il benvenuto e regalando un sospiro di sollievo a tutti noi pendolari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *