Una nuova proposta romantica da Garibaldi per Beatrice Luzzi

Una nuova proposta romantica da Garibaldi per Beatrice Luzzi

0

Quando Beatrice Luzzi si avvicinò a Giuseppe Garibaldi all’inizio del Grande Fratello, molti di noi pensarono che si trattasse di uno scherzo dell’attrice. Tuttavia, i due iniziarono una relazione che poi ebbe un brutto epilogo. Durante le ultime settimane del reality, il bidello cercò di riavvicinarsi a Beatrice, facendole addirittura una proposta per incontrarsi al di fuori della trasmissione e cercare di recuperare ciò che avevano. Tuttavia, Beatrice sembrava essere convinta della decisione presa in precedenza, arrivando perfino a dichiarare a Silvia Toffanin a Verissimo che non ci potrebbe essere un ritorno a quanto c’era prima.

Nonostante ciò, nel corso dell’ultimo mese, i due ex gieffini sono stati visti spesso insieme e sembra che Beatrice abbia aperto uno spiraglio. Giuseppe sembra essere seriamente intenzionato a riconquistare la Luzzi, tanto che ha scritto una lunga lettera che è stata pubblicata su DiPiù. Nella lettera, Garibaldi chiedeva a Beatrice di seguirlo a Tropea e poi sull’Aspromonte a Montalto. La domanda sorge spontanea: accetterà Beatrice l’invito di Giuseppe Garibaldi?

La lettera di Garibaldi a Beatrice era piena di dolci parole e di promesse di cambiamento e di impegno per farla felice. Lui dichiarava di aver capito i suoi errori e di sognare di riavercela tra le sue braccia. Lui le faceva capire quanto fosse importante per lui e quanto stesse facendo tutto il possibile per dimostrarle il suo amore. Garibaldi raccontava di un incontro passato al Colosseo, dove si erano divertiti molto, e di come avesse porta delle rose anziché asparagi selvatici, che ora aveva intenzione di portarle.

Il sovraccarico di emozioni e la passione che trasudava dalla lettera di Giuseppe Garibaldi facevano presagire una possibile riconciliazione tra lui e Beatrice. L’invito a trascorrere del tempo insieme in luoghi suggestivi e selvaggi come Tropea e Montalto dimostrava la profondità dei sentimenti di Garibaldi verso la Luzzi. Restava da vedere se Beatrice avrebbe accettato l’invito e se i due sarebbero riusciti a ricomporre il loro rapporto dopo le difficoltà passate. La storia tra Giuseppe e Beatrice sembrava essere ancora lungi dall’essere conclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *