Una serata in onore di Padre Pio: Mara Venier ospita cantanti e ospiti speciali – Anticipazioni 2024 su Rai1

Una serata in onore di Padre Pio: Mara Venier ospita cantanti e ospiti speciali – Anticipazioni 2024 su Rai1

0

La venticinquesima edizione di “Una Voce per Padre Pio” è pronta a prendere il via, un programma ideato da Enzo Palumbo che coinvolge personalità del mondo della musica e dello spettacolo legate a Padre Pio per una serata dedicata alla glorificazione del santo cattolico. L’edizione del 2024 promette grandi emozioni e ospiti di spicco.

Il concerto benefico si terrà il mercoledì 3 luglio 2024 alle 21.35 su Rai1, presso la Piazza della Santissima Annunziata a Pietrelcina. La conduzione della serata sarà affidata a Mara Venier, che introdurrà un cast di artisti, cantanti e ospiti pronti a esibirsi sul palcoscenico. Sarà un’occasione unica per godere della musica e riflettere sulle opere di Padre Pio.

Tra gli ospiti e i cantanti che si esibiranno a Una voce per Padre Pio 2024, troviamo nomi illustri come Al Bano, Rita Pavone, Fausto Leali, Orietta Berti, Maninni, Ermal Meta, Raf e Mario Biondi. L’attore Vinicio Marchioni e Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, saranno presenti come ospiti. L’orchestra “Suoni del Sud” diretta dal maestro Alterisio Paoletti accompagnerà tutti gli artisti sulla scena.

Parallelamente al concerto, si svolge la campagna di raccolta fondi di Una voce per Padre Pio, volta a sostenere i progetti dell’associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Chi desiderasse contribuire può farlo donando tramite un sms al numero solidale 45531, con chiamate da rete fissa o da cellulare. Il sostegno offerto va a beneficio delle iniziative dell’organizzazione sul territorio italiano e nei Paesi in via di sviluppo in Africa.

In sintesi, Una Voce per Padre Pio 2024 si preannuncia come un evento di grande impatto, che unisce musica, spettacolo e solidarietà in onore del celebre santo cattolico. Sia chi parteciperà di persona che chi contribuirà con una donazione a distanza potrà essere parte di questa meravigliosa iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *