Una voce per Padre Pio 2024 con Mara Venier: ospiti e data di trasmissione

Una voce per Padre Pio 2024 con Mara Venier: ospiti e data di trasmissione

0

L’atteso evento ‘Una voce per Padre Pio‘ sta per tornare anche quest’anno, offrendo una serata all’insegna della musica, della fede e della solidarietà. Mara Venier condurrà la serata, che si svolgerà nel suggestivo scenario di Pietrelcina. Gli ospiti che parteciperanno all’evento sono ancora da scoprire, creando una certa attesa e curiosità tra il pubblico.

‘Una Voce per Padre Pio 2024‘ promette di essere una serata indimenticabile, ricca di emozioni e con la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione. Storie di fede e solidarietà sono al centro di questo evento ideato da Enzo Palumbo, che si è tenuto lo scorso 5 giugno a piazza Santissima Annunziata e che sarà trasmesso in prima serata su Rai1 il 3 luglio 2024 alle 21.25. Per coloro che non potranno vederlo in diretta, sarà possibile guardare la replica il 28 luglio in fascia pomeridiana.

Mara Venier sarà al timone della serata per il quarto anno consecutivo, affiancata da una serie di ospiti legati a Padre Pio e al suo messaggio di fede. Sul palco si esibiranno artisti del calibro di Ermal Meta, Rita Pavone, Fausto Leali, Orietta Berti, Mario Biondi, Alessio Maninni, Vinicio Marchioni e Raf. Non mancherà la presenza di Al Bano, accompagnato dalla figlia Jasmine Carrisi, e la voce narrante della serata sarà affidata all’attore Raoul Bova.

Durante la serata saranno presentati anche i progetti dell’associazione ‘Una voce per Padre Pio‘, che si occupa di sostenere cause benefiche legate alla fede e alla solidarietà. Grazie alla campagna di raccolta fondi supportata da Rai per il Sociale, sarà possibile contribuire con delle donazioni. È sufficiente comporre il numero di sms solidale 45.531 per donare 2 euro attraverso un messaggio da cellulare oppure chiamare per donare 5 euro tramite rete fissa.

Tra i progetti sostenuti dall’associazione c’è la richiesta di un corridoio umanitario per minori bisognosi di cure mediche e l’iniziativa ‘De le paradis di Padre Pio‘, che mira a creare un ospedale tecnologicamente avanzato per garantire cure gratuite e adeguate. Partecipare a ‘Una voce per Padre Pio‘ non solo regalerà emozioni e momenti speciali, ma permetterà anche di contribuire a cause importanti legate alla solidarietà e alla fede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *