Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di giovedì 5 aprile

0

Cosa accadrà nella puntata del 5 aprile di Uomini e Donne?L a puntata di giovedì dovrebbe essere dedicata al trono classico con Nicolò, Nilufar, Mariano e Sara (corteggiata da Luigi) impegnati nella propria ricerca dell’anima gemella e non si escludono colpi di scena.

Nicolò e Virginia in esterna

Mariano, è uscito in esterna con Domiziana; tornati in studio, la ragazza viene eliminata. Molto meglio, invece, l’esterna con Eleonora. Nicolò va in esterna con Virginia e la giornata si rivela piuttosto caotica: il tronista aspetta la ragazza in aeroporto ma lei non si presenta, fatto che innervosisce non poco Nicolò che si sfoga dicendo che la loro storia è finita, salvo poi cambiare idea, andare a Verona ed entrare a casa della corteggiatrice, con i due si baciano e che Virginia che ammette di avere sentito la mancanza di Nicolò. La scena però viene vista da Marta in studio che allora decide di andare via con la ragazza che viene rincorsa dal tronista, ma alla fine decide comunque di non rientrare in studio.

Giordano tornerà in trasmissione?

La nuova registrazione avverrà tra nuovi giorni, ma non mancano altri sviluppi riguardanti le vicende dei protagonisti del trono classico. Giordano, infatti, ha abbandonato la trasmissione dopo il bacio tra la corteggiatrice e Nicolò, intento confermato nel corso di una diretta Instagram in cui dice di non essere intenzionato a tornare nel programma condotto da Maria De Filippi. Nella stessa diretta però era presente anche Luigi che dopo aver trascorso insieme le recenti vacanze pasquali ha fatto sapere di voler convincere l’amico a tornare nello studio di Uomini e Donne. Luigi però si rende ancora protagonista: il tronista infatti è stato poi  avvistato in aeroporto mentre si dirigeva verso Roma, dove probabilmente sarà impegnato per registrare un’esterna con Sara. Quale sarà la scelta di Sara?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *