Uomini e Donne bebé in arrivo per la coppia?

0

Uomini e Donne bebé in arrivo per la coppia?  – Ieri Ramona Amodeo, ex corteggiatrice, ha sposato il fidanzato Luca Cicia a Pozzuoli. Ramona per le nozze ha indossato un abito fiabesco.

Ricordiamo che nel programma di Maria De Filippi Ramona aveva prima scelto Mario De Felice, dopo che era stata rifiutata da Gionatan Giannotti quando era una corteggiatrice. Con Mario era finita presto e, prima di Luca, aveva tentato una storia con Ugo, un suo conterraneo. Poi é arrivato Luca Cicia e, dopo pochi mesi di fidanzamento, é arrivato il matrimonio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Uomini e Donne bebé in arrivo per la coppia?

Di Luca si sa pochissimo, se non che é impiegato in una nota azienda Italiana e che é campano. Sembra essere un ragazzo molto riservato, talmente tanto da non avere un profilo su instagram.

Per quanto riguarda il loro matrimonio sono moltissimi i rumors. In molti sostengono che Ramona, che nella vita fa la stilista, sia incinta.

A quanto pare, nelle foto della serenata, si g vista una “rotonditá” che ha insospettito i fan. Che sia quindi giá in arrivo un bebé per la coppia? Nell’attesa, congratulazioni agli sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *