Uomini e donne, è già finita la storia di Manuel e Alessia

0

Polemiche a Uomini e donne: Manuel Vallicella elimina Alessia Andreano, lei era già fidanzata. È iniziato da poche settimane il nuovo trono che vede come protagonisti la giovane Sonia Lorenzini, e i due tronisti Manuel Vallicella e Luca Onestini. Manuel è rimasto affascinato subito da Alessia Andreano, la piccola corteggiatrice dai lunghi capelli neri e dai tatuaggi.

Dopo una prima esterna che gli aveva lasciato molti dubbi, il tronista aveva deciso di concedergli una seconda possibilità ma anche nella seconda esterna non è scattata la scintilla. Manuel così ha deciso di eliminare  la corteggiatrice, perché in lei non vede una vera donna. “Quando esco con lei la vedo troppo piccola. Non mi viene neanche di baciarla e non perché non è troppo alta. Anche Carmen ed Elettra hanno 20 anni ma per il loro portamento  e atteggiamento è da vere donne”, confessa il tronista.

Dopo l’eliminazione, Alessia si è sfogata sui social: “Mi vuoi odiare? fai pure tanto siete già in molti!”, scrive l’ex corteggiatrice sui social. Anche dopo l’addio a Uomini e Donne, Alessia Andreano continua ad essere seguitissima sui social. Ciò che ha fatto scandalo, è il fatto che appena uscita dal programma Alessia è ritornata col suo ex fidanzato, il noto youtuber  del comico Matte e Bise, ossia Valentino Bisegna.

Attualmente, molti utenti stanno attaccando la giovane corteggiatrice di aver partecipato al programma soltanto per farsi pubblicità.

https://www.instagram.com/p/BPVpCuBAJxg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *